Gesti che fanno la differenza

Negli scorsi giorni La Fanciullezza ha ricevuto alcuni preziosi regali da parte di amici e sostenitori di lunga data

Alla Fanciullezza abbiamo la fortuna di poter contare su alcuni amici che sono sempre al nostro fianco nella battaglia a sostegno dei bimbi e dei ragazzi ospiti dei nostri servizi. E in questi ultimi giorni ne abbiamo avuto due significative testimonianze.
William Griffini, CEO di Carter & Benson, dopo aver partecipato alla nuova campagna OVS che celebra l’autenticità attraverso i volti di alcune persone appartenenti alla società civile, ha scelto di destinare a La Fanciullezza l’intero compenso. «Un gesto ammirevole da parte di una persona che da tempo si dimostra sensibile alle tematiche dell’Associazione – racconta la dott.ssa Sonia Oppici –. Sono anni che Carter & Benson sostiene La Fanciullezza con raccolte fondi, raccolte di regali da donare ai bambini e ai ragazzi e con il regolare contributo alla spesa settimanale».
Grazie alla generosa donazione, La Fanciullezza riuscirà a iniziare i lavori di ristrutturazione della palestra, così da poter ridare a tutti i suoi ragazzi e bambini uno spazio in cui divertirsi, giocare e fare amicizia, tra uno sport e una chiacchierata. E c’è di più: grazie a questa iniziativa La Fanciullezza riceverà da OVS, per un lungo periodo, tanti bei vestiti per tutti i bambini e i ragazzi.

Un’altra importante testimonianza del sostegno su cui possiamo contare ci è arrivata il 17 ottobre, in occasione della Giornata mondiale contro la povertà. I nostri amici di Madama Hostel & Bistrot, che proprio in quella data avevano in programma la tradizionale cena sociale, hanno deciso di destinare una parte dei proventi alla Fanciullezza, per sostenere le nostre numerose attività.
È anche grazie a gesti così speciali che l’Associazione riesce, passo dopo passo, a organizzare sempre più iniziative dedicate alla formazione e alla crescita dei suoi ragazzi, e a guardare al futuro con grande fiducia.

Taggato con: ,