Lettera del presidente

Lettera del presidente

L’avvocato Steno Dondè interviene sulle notizie uscite negli ultimi giorni che riguardano un omonimo istituto di Lodi: «Nulla a che fare con loro: la Fanciullezza sta bene, grazie al lavoro di tutti»

Cari amici,

è possibile che negli ultimi giorni abbiate letto sugli organi di informazione notizie relative a un caso di corruzione verificatosi presso il comune di Lodi e legato al cosiddetto “Istituto Fanciullezza per l’infanzia abbandonata”.

Desidero rassicurarvi, anche se probabilmente non ce n’è bisogno.

L’istituto in questione, che in realtà è un ex-istituto ora passato sotto la gestione del Comune che lo sta ristrutturando (le tangenti sarebbero appunto legate ai lavori di ristrutturazione), non ha alcuna relazione con la nostra associazione.

Qui da noi, al contrario, si lavora alacremente. E, pur nelle ovvie difficoltà quotidiane di far quadrare i conti, le cose vanno bene grazie alla preziosa collaborazione di voi che mi leggete: dipendenti, volontari, soci, sponsor.

Con l’occasione vi ricordo che tutte le notizie che ci riguardano le trovate sul nostro nuovo sito (www.fanciullezza.org), che vi invito a visitare, cui presto aggiungeremo altri canali di comunicazione per essere sempre più efficaci e tempestivi nel far conoscere le molte cose belle che facciamo e che faremo.

Un saluto cordiale,

Il presidente

Avvocato Steno Dondè

Taggato con: , , , , , ,