“Facile Sognare”: conto alla rovescia

Prosegue l’iniziativa solidale che vede ControVento al fianco di Facile Ristrutturare e di Every Child is my Child, raccontata anche dai principali organi di stampa

Ancora qualche settimana di attesa, e poi il sogno sarà realtà. Stanno infatti proseguendo senza intoppi i lavori di ristrutturazione che trasformeranno un locale di via Bixio di proprietà di ControVento in un nuovissimo spazio destinato all’incontro fra i bambini nostri ospiti e le loro famiglie. Si tratta, come abbiamo già raccontato, del progetto solidale “Facile Sognare”, l’iniziativa che ci vede al fianco dell’azienda Facile Ristrutturare e della onlus Every Child is my Child: un incontro naturale fra tre realtà in prima linea – ognuna a suo modo – nel dare sostegno ai minori in difficoltà.

Quella che segue è una selezione (parziale, come tutte le selezioni) degli articoli che sono stati dedicati a “Facile Sognare” nelle scorse settimane. Ne approfittiamo per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di raccontare questa iniziativa per noi tanto importante. Insieme, naturalmente, a quanti si stanno impegnando per darle vita: state facendo tutti uno splendido lavoro, ne siamo entusiasti.

ANSA

Artribune

La Repubblica

La Stampa

Rolling Stone

SkyTg24

TgCom24

Wired